Slider riunioni1600x900

Il nostro metodo - Partner Tecnologico

Professionalità, competenza, sistematicità, costanza, sono i valori di UpSens e il punto di partenza per ogni progetto.

UpSens si propone al cliente come partner tecnologico ed industriale, competente e affidabile, con una forte specializzazione nella sensoristica ambientale connessa (IoT).

Competenza

CLEANROOM 01 quadrata

UpSens vanta competenze consolidate nello sviluppo di soluzioni specifiche e altamente personalizzate di sensoristica per il monitoraggio ambientale. L’azienda può contare sul know-how del suo team, sulle facilities produttive e di test del Gruppo Optoi, di cui fa parte.

Metodo

metodo600

L’esperienza maturata negli anni ha permesso all’azienda di definire un modello di collaborazione che porta allo sviluppo di nuovi prodotti o alla personalizzazione di sensori già esistenti. Tale modello consta di quattro fasi principali:

Icona Fattibilità

Fattibilità tecnico economica

è la prima analisi che viene svolta a seguito della definizione delle specifiche. Può essere di tipo teorica e/o sperimentale in funzione della specifica richiesta.


Icona Fattibilità

Sviluppo

è la fase progettuale più importante che ha l’obiettivo di realizzare una prima serie di prototipi in base che corrispondono alle specifiche tecnico economiche definite nella fase precedente.


Icona Fattibilità

Industrializzazione

a seguito della validazione della preserie realizzata nella fase di sviluppo si procede all’ottimizzazione del dispositivo affinché possa essere prodotto in serie e qualora necessario vengono definiti insieme al cliente i test e le certificazioni necessari.


Icona Fattibilità

Fornitura

si tratta della produzione in serie del prodotto sviluppato e industrializzato e consegna con supporto tecnico al cliente qualora sia necessario.

Durante tutto il percorso, UpSens affianca il cliente con i massimi livelli di professionalità e competenza, e con un approccio sistemico. L’obiettivo finale è la realizzazione di un prodotto ripetibile, affidabile e innovativo, al fine di conferire al cliente un vantaggio competitivo nei confronti del proprio mercato di riferimento.

Icona Fattibilità

Co-innovazione

Icona Partnership 130

Partnership

Icona Vantaggio competitivo

Vantaggio competitivo

Icona cliente soddisfatto 130

Cliente soddisfatto

 

Unisciti al mondo UpSens

Rimani aggiornato su come proteggere te e i tuoi cari dalle fonti di inquinamento quotidiano.

Iscriviti subito

Coming soon!

GDPR compliance in progress!

Contattaci