Sensore qualità aria Air accanto a rilevatore campi elettromagnetici Wave

AIR, WAVE e AIR+

AIR, WAVE e AIR+ è la famiglia di prodotti ideati per controllare i parametri che vanno ad influire sul benessere delle persone, ideati per l’utilizzatore finale attento alla qualità ambientale in cui trascorre le proprie giornate

Modelli e specifiche tecniche

Codice Parametri Alimentazione Scheda tecnica Vai allo shop
Air CO2, T, HR, TVOC Batteria litio ricaricabile PDF download
Air + CO2, T, HR, TVOC Batteria litio ricaricabile PDF download
Wave Elettrosmog Batteria litio ricaricabile PDF download

Wave

I dispositivi elettronici più usati in casa e in ufficio emettono radiazioni elettromagnetiche. UpSens Wave è un rilevatore di campi elettromagnetici che misura l'intensità del campo elettrico e quindi ti permette di proteggere te stesso e proteggere i tuoi cari dall'elettrosmog.

Nel dettaglioAcquista Subito

Il nostro misuratore di campi elettromagnetici rileva l’esposizione alle radiazioni elettromagnetiche prodotte dai dispositivi elettronici, molto usati in casa o in ufficio, hotel, negozi, ospedali ecc. Tale esposizione prende il nome di Elettrosmog ed è stato dichiarato “possibilmente cancerogeno per l'uomo" da parte dell’OMS; ed è la causa principale dell’elettrosensibilità.

Air+

Il misuratore di CO2 portatile UpSens AIR+ rileva la presenza di Anidride Carbonica (CO2), Composti Organici Volatili (COV), Temperatura e Umidità ed è stato concepito per tutelare la tua salute e quella dei tuoi cari dall'inquinamento indoor.

Nel dettaglioAcquista Subito

  • Anidride Carbonica (CO2) un gas inerte sempre presente nell'aria che respiriamo. Già a partire da una concentrazione dello 0,08% (800 ppm) crea sonnolenza, andando a compromettere la concentrazione a discapito del benessere generale.
  • Composti Organici Volatili (COV): gas nocivi per la salute umana, tra cui Formaldeide, Benzene, Toulene e altri, rilasciati da numerosi prodotti d'arredamento, vernici e detergenti.
  • Temperatura: sai qual è la differenza tra temperatura reale e percepita? L'OMS indica 21° C come temperatura ottimale. È essenziale misurarla per avere un confronto oggettivo tra i due valori.
  • Umidità: un eccesso di umidità a lungo andare può sviluppare muffe provocando danni funzionali respiratori, asma e altri sintomi legati all'apparato respiratorio, allergie e sensibilità chimica.

Air

Pensato per proteggere te e i tuoi cari dall'inquinamento indoor, il rilevatore di Monossido di Carbonio portatile UpSens AIR rileva la presenza di Monossido di Carbonio (CO), Composti Organici Volatili (COV), Temperatura e Umidità. Un messaggio di allerta, sonoro e visivo, ti segnalerà la presenza del Monossido di Carbonio(CO), permettendoti di correre ai ripari e portare alla normalità la situazione.

Nel dettaglioAcquista Subito

  • Monossido di Carbonio (CO), un gas velenoso per l'uomo e particolarmente rischioso perché inodore, insapore: che si sviluppa a causa di una cattiva combustione e anche in concentrazioni basse è letale.
  • Composti Organici Volatili (COV): gas nocivi per la salute umana, tra cui Formaldeide, Benzene, Toulene e altri, rilasciati da numerosi prodotti d'arredamento, vernici e detergenti.
  • Temperatura: Conosci la differenza tra temperatura reale e percepita? L'OMS indica 21° C come temperatura ottimale. È importante misurarla per avere un confronto oggettivo tra i due valori.
  • Umidità: un eccesso di umidità a lungo andare può sviluppare muffe provocando danni funzionali all'apparato respiratorio, asma, allergie e sensibilità chimica.
 

Unisciti al mondo UpSens

Rimani aggiornato su come proteggere te e i tuoi cari dalle fonti di inquinamento quotidiano.

Iscriviti subito

Coming soon!

GDPR compliance in progress!

Contattaci