Lo scorso venerdì 3 ottobre abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare alla celebrazione dei 30 anni di attività di OPTOI, la nostra società capogruppo, presso l’ITAS Forum di Trento. Un evento ricco di contenuti, emozioni e visioni sul futuro della microelettronica, che ha visto la partecipazione di ospiti illustri come Federico Faggin, Bruno Murari e Giovanni Soncini.
In rappresentanza di UpSens, Ketty Paller ha preso parte a una delle tre tavole rotonde, insieme a Nicola Battisti (OPTOI), Daniele Covi e Luca Clementel (Eoptis). È stata un’occasione preziosa per raccontare il percorso di crescita di UpSens, le collaborazioni sviluppate all’interno del Gruppo e il valore della nostra piattaforma tecnologica QuAir, cuore delle nostre soluzioni per il monitoraggio ambientale indoor.
Siamo orgogliosi di contribuire con le nostre tecnologie al presente e al futuro del Gruppo OPTOI, fondato da Alfredo Maglione e Andrea Scaramuzza, che con visione e determinazione hanno dato vita a una realtà oggi punto di riferimento nel panorama della microelettronica italiana.
Un ringraziamento speciale va al nostro team tecnico per la competenza, la professionalità e la passione che mettono ogni giorno in ogni progetto. È grazie al loro impegno che possiamo proporci come partner tecnologico affidabile per le aziende con cui collaboriamo.
Infine, desideriamo ringraziare tutti gli ospiti che hanno partecipato all’evento, contribuendo a renderlo un momento davvero speciale.
Il futuro si costruisce insieme, passo dopo passo.