Sensori ambientali che migliorano la qualità della vita
Modulari, portatili, facili da usare e belli da vedere: sono i sensori UpSens per il monitoraggio di parametri essenziali per il benessere negli ambienti indoor
Grazie alla qualità professionale dei loro componenti, i sensori ambientali UpSens si distinguono per affidabilità e precisione, oltre che per l’eleganza del loro design made in Italy.
Facilissimi da usare, maneggevoli e portatili questi sensori monitorano i parametri ambientali negli ambienti chiusi in cui trascorriamo le nostre giornate, i cosiddetti spazi indoor. I sensori UpSens permettono di analizzare la qualità dell'aria (VOC totali, concentrazione di CO2, presenza di monossido di carbonio, umidità, temperatura) e MISURARE l'inquinamento elettromagnetico in casa e negli ambienti in cui passi la maggior parte della giornata.
La CONOSCENZA di questi dati ci permette di esserne consapevoli e di AGIRE per migliorare la salubrità dei nostri ambienti indoor, dove è stato dimostrato che l'aria può essere persino più inquinata dell'esterno.
MISURA, CONOSCI, AGISCI!
I sensori UpSens sono stati sviluppati per essere modulari. La stessa base, infatti, è predisposta per essere collegata a tutti i sensori della famiglia UpSens, quelli già disponibili e quelli in arrivo.
Si tratta di dispositivi portatili, dotati di batteria al litio ricaricabile.
I sensori UpSens sono semplicissimi da usare: grazie a una scala di colori ispirata a quella dei semafori (dal verde intenso al rosso acceso) la valutazione dei livelli di salubrità dell’ambiente indoor analizzato è estremamente intuitiva.

Controlla la qualità dell'aria nel tuo ambiente con la scala cromatica UpSens
Air, Air+ e Wave dispongono di un segnalatore acustico che avvisa in caso di raggiungimento della soglia “bad”

I dispositivi UpSens sono 100% italiani progettati e sviluppati in Trentino